Doppietta L. Santina Bernardelli in Frascio, calibro 12/70, canne 70 ***/* anno 1975, come nuova.  

Elegante doppietta L. Santina Bernardelli in eccellenti condizioni, cartelle lunghe, leggera, usata pochissimo dal precedente proprietario, tenuta con molta cura.

E' stata prodotta nel 1975 ed è rimasta integra nelle condizioni di brunitura delle canne, così come nella pulizia delle incisioni e delle parti in legno.

La bascula è incisa e il calcio in noce finito ad olio con zigrinature nell'impugnatura a pistola e sull'astina. Completa l'insieme una bella bretella di trasporto in cuoio pesante e una scarpetta in gomma a protezione del calciolo.

Le canne misurano 700 mm con strozzature ***/* , sono sovrastate da una bella bindella zigrinata antiriflesso su cui è innestato un mirino a perla in metallo. Belle sia all'esterno (brunitura integra) sia all'interno, dove l'anima è a specchio.

Il sistema di scatto è il classico bigrillo, racchiuso in una guardia fine ed elegante, mentre gli estrattori manuali completano la descrizione di questa interessante arma.

Interamente monomatricola e in condizioni da vetrina. 




Scheda dati

Descrizione:

Pregiata doppietta italiana anno 1975.

Calibro:

12/70 (chamber 2 3/4")

Lunghezza canna:

700 mm / 27,5"

Condizione del prodotto

Stato:

Usato - Come Nuovo

Autenticità prodotto

Originalità:

Originale / Monomatricola

AVVERTENZE

Condizioni di vendita armi per corrispondenza:

Ai sensi dell’art. 17 della L. n. 110/1975, la compravendita di armi comuni da sparo per corrispondenza o mediante contratto a distanza è consentita alle persone residenti nello Stato a condizione che l'acquirente provveda al ritiro dell'arma presso un titolare di licenza per il commercio di armi comuni da sparo (armeria).

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per recensire

Doppietta L. Santina Bernardelli

  • Codice Prodotto:5581
  • Disponibilità:1
  • 350,00€


Tag: armi usate, armi lunghe