Insetticida automatico. Libera verande, terrazze, giardini da pappataci, zanzare, tafani, pulci, zecche, mosche, vespe, ecc.

Questo erogatore elettronico, grazie alla programmabilità del funzionamento della sua valvola a dosaggio calibrato, nebulizza una quantità di insetticida sufficiente a controllare ambienti chiusi di circa 200 mc, o parzialmente aperti di circa 50-70 mc, riuscendo ad abbattere gli insetti volanti e striscianti a sangue freddo (quali pappataci, zanzare, tafani, pulci, zecche, mosche, vespe, ecc.) ivi presenti.

In giardini o campi totalmente aperti e ventose, vanno installati più erogatori, posizionandoli nel perimetro esterno con direzione di erogazione diretta verso il centro dell'area.

Funziona a batterie (2 AA, fornite) per cui è facilmente trasportabile ed applicabile comodamente a muro e può seguirci in vacanza o in gite occasionali, continuando a svolgere la sua costante ed efficace azione disinfestante contro tutti gli insetti. L'insetticida Kenpir utilizzato è a base di piretro naturale sinergizzato con piperonil butossido, un disinfestante che, rispettando le indicazioni date per l'uso, non presenta controindicazioni, nemmeno se utilizzato per una lunga profilassi ambientale.

La bomboletta insetticida da 250 ml eroga circa 3000 spruzzi e può essere utilizzata anche senza l'ausilio dell'erogatore automatico, vaporizzando manualmente il prodotto.


PREVENZIONE DELLA LEISHMANIOSI
E' fortemente consigliata la sua istallazione in canili e ricoveri di animali in generale, ma può essere utilizzato anche dove sia necessaria una disinfestazione rapida e sicura di locali come abitazioni, magazzini, negozi, scuole, ospedali.

La sua funzione diventa importantissima in quelle aree in cui la forte presenza di pappataci (flebotomi portatori della terribile leishmaniosi) mette a rischio la salute, e spesso la vita, dei nostri cani, non permettendo loro di stabilirsi e riprodursi, così garantendo un ambiente costantemente sano (ricordiamo che i flebotomi sono incapaci di volare per tratti lunghi per cui è facile debellarne la presenza laddove l'area è costantemente ben presidiata).


COMPOSIZIONE DELL'INSETTICIDA

100 grammi di Kenpir contengono:

  • Estratto di piretro (sol 50%): 3,9 g.
  • Piperonil Butossido puro: 16,5 g.
  • Solvente e propellente: q.b. a 100 g.
  • Non contiene propellenti ritenuti dannosi per l'ozono.

SPECIFICHE
- Efficace su circa 200 mq.
 -Dimensioni dell'erogatore: 20,5x 8x8 cm.
- Alimentazione: 2 pile AA da 1,5V - (stilo) in dotazione.
- Bomboletta da 250 ml in dotazione.
- Autonomia batterie: circa 6 mesi.
- Frequenza di spruzzo regolabile: da 5 a 30 minuti.
- Chiave di sicurezza per impedire l'accesso alla bomboletta spray.


Utilizzando l’erogatore in modalità 24h e spruzzo ogni 30 minuti la bomboletta ha un autonomia di circa 2 mesi, utilizzato in modalità solo notte o solo giorno l'autonomia si estende a circa 4 mesi.

Presidio Medico Chirurgico del Ministero Della Salute N. Registrazione 17978

Scheda dati

Specifiche:

  • Interruttore di alimentazione, display a led.
  • Tempi di erogazione regolabili.
  • Scelta del tempo di erogazione (ogni 7.5, 15 o 30 minuti).
  • Regolazione delle fasi attività (24h, Giorno, Notte).
  • Indicatore (luce rossa) di bomboletta esaurita.
  • L'erogatore va posizionato ad almeno 2,2 metri di altezza dal suolo.

Dimensioni esterne:

83 x 80 x 210 mm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per recensire

Erogatore elettronico con insetticida

  • Codice Prodotto: 4808
  • Disponibilità: 1
  • 46,00€


Prodotti Correlati

Bomboletta Insetticida, utilizzabile su Erogatore Automatico 4808

Bomboletta Insetticida, utilizzabile su Erogatore Automatico 4808

Bomboletta Insetticida di ricambio da 250 ml per diffusore automatico.  Potente inset..

15,00€